Con l’inizio del mese di dicembre, le festività natalizie si fanno sempre più vicine. Le luci e le decorazioni per strada e nei negozi rendono l’atmosfera già magica, seppur manchi ancora qualche giorno, e si fa sempre più veemente la corsa ai regali.
Ma Natale vuol dire prima di tutto famiglia e convivialità, riunirsi con gli amici a giocare e chiacchierare come non si fa nel resto dell’anno, sedersi sul divano a guardare un film con i piccoli di casa, i propri genitori o la propria metà.
A tal proposito, lo staff di Del Sole Sofà, azienda leader nell’arredo di interni in Campania, ha stilato la classifica dei 5 film da non perdere durante le feste, da guardare seduti comodamente sul proprio divano. Ecco quali sono.
5 film da non perdere durante le feste
Come detto, guardare un film sul divano tutti insieme a Natale è una delle cose che viene fatta in tutte le case italiane. Ecco quali sono i 5 film assolutamente da non perdere.
1. Una poltrona per due (1983)
Un grande classico. Lo scambio di ruoli tra il ricco bianco Louis Winthorpe III e il barbone nero Billie Ray Valentine è una sicurezza natalizia a cui non si può dire no.
2. Mamma ho perso l’aereo (1990)
Un altro grande classico di Natale. Il piccolo Kevin viene dimenticato a casa dalla famiglia in partenza per le feste e difende strenuamente la sua casa da due sfortunatissimi ladri.
3. Miracolo nella 34a strada (1994)
Poteva mancare questa pellicola? E Kriss Kringle è davvero Babbo Natale?
4. Il Grinch (2000)
Anche questo super classico senza tempo, narra la storia di un mostriciattolo verde che vuole “rubare” il Natale. Ci riuscirà?
5. L’amore non va in vacanza (2006)
Sull’onda dell’euforia natalizia, due donne decidono di trascorrere le vacanze ognuna nella casa dell’altra, a 6.000 miglia di distanza. Cosa succederà?
Commenti chiusi