Relax più serie tv è sinonimo di divano. Sei d’accordo?
Generalmente quando ci si vuole rilassare, l’immagine che viene in mente è quella di essere sdraiati sul divano con la copertina, una tisana in mano o delle patatine a guardare le puntate di una serie su Netflix.
A tal proposito, abbiamo decido di stilare la top 5 delle serie Netflix da vedere a marzo sul divano. Pronto/a a prendere appunti?
Serie Netflix da vedere a marzo sul divano
La primavera è alle porte, ma il divano è ancora accogliente: ecco perché è fondamentale assicurarsi buona compagnia da serie tv. Ecco quelle che abbiamo selezionato per te:
- You, serie giunta alla quarta stagione che Netflix ha deciso di dividere in 2 parti. Infatti, se la prima parte della IV stazione è uscita il 9 febbraio, il 9 marzo uscirà la seconda. Cosa succederà a Joe che nel tentativo di fuggire dalle autorità statunitensi e dal suo passato da stalker-serial killer approda in Europa a fare il professore di letteratura?
- Mare Fuori, serie giunta alla terza stagione che racconta le vicende di un gruppo di giovani detenuti in un carcere minorile di Napoli.
- La legge di Lidia Poët, storia vera ma un pò romanzata della prima avvocata d’Italia. Negli episodi, la protagonistra interpretata da Matilda de Angelis indaga su alcuni omicidi mentre lotta per esercitare la carriera forense.
- Incastrati 2, il nuovo capitolo della serie italiana di Ficarra e Picone. La storia riprenderà da dove era stata interrotta e ci saranno ovviamente Salvo e Valentino alle prese con nuove avventure.
- Outers Banks, serie giunta alla terza stagione, di cui sono protagonisti i Pogue. Dopo essere approdati su un’isola deserta, i nuovi abitanti del luogo trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi le giornate. Ma le cose non tardano a mettersi male quando i protagonisti si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita.